
“Giocare i playoff e giocarli in casa è un grande risultato per noi. Obiettivo importante per una società che sta lavorando bene e che suggella il percorso di crescita con un ulteriore traguardo in questa stagione. Un motivo di grande orgoglio per tutto l’ambiente. La stagione non è finita e cercheremo di onorare questa competizione”
“L’avversario è ovviamente tosto, siamo ai playoff. Domenica mi aspetto il Seravezza vero, con i suoi elementi migliori a disposizione ed una gara bella e difficile. Vedo anche la mia squadra consapevole e pronta a giocare la partita con grande voglia di proseguire questo percorso. Il fatto di giocare in casa nostra è sicuramente uno stimolo ulteriore, una spinta che potrà essere importante”
“Rientra Carcani dalla squalifica e valuteremo altre situazioni individuali per le condizioni di alcuni. Domenica potrebbe essere importante anche chi ha nelle gambe 10/15 minuti. C’è bisogno di tutto il gruppo, compatto, consapevole e pronto a giocare una grande partita”