PRIMA SQUADRA:

PRIME CONFERME PER LA NUOVA STAGIONE

Some description text for this item

Prima Squadra, ai blocchi di partenza. Sono già iniziate le manovre da calcio mercato che porteranno a definire la nuova rosa amaranto che tornerà a giocare in Eccellenza per la stagione sportiva 2021/2022. Qualche anticipazione è già possibile farla, mentre i due direttori sportivi, Maurizio Dal Porto e Antonio Paolini, stanno lavorando gomito a gomito per la costruzione della squadra.

Innanzitutto, la prima conferma: la panchina amaranto continuerà ad essere assegnata a mister Pietro Cristiani. Dopo due stagioni di innegabili successi, Cristiani proseguirà nel percorso avviato quest’anno, guidando con saggezza e competenza i giovani e i “veterani”.

Resta in amaranto anche Leonardo Citti, autore di clamorose parate nelle ultime partite di campionato, e il capitano e difensore Dario Fedi. Sempre in difesa, il Tau potrà continuare a fare affidamento su Leonardo Mancini, mentre al centrocampo troveremo anche Marco Niccolai e la new entry del campionato 2020/2021, Luca Anzilotti. Gradita conferma anche per Riccardo Benedetti, attaccante di classe, ed Edoardo Antoni, terzino sinistro. Tutti loro punti di riferimento ormai insostituibili per il Tau Calcio.

L’estate, e i colloqui, proseguono e presto il Tau Calcio sarà in grado di rivelare altre conferme importanti.

tau calcio

La prima squadra

.

6
Giacomo Pratesi
Centrocampista
2
Gianluca Doveri
Trequartista
3
Luca Anzilotti
Centrocampista
15
Matteo Borgia
Difensore
Nico Quilici
Difensore
21
Oscar Fattorini
Centrocampista
9
Leonardo Mancini
Difensore
12
Niccolò Carcani
Portiere
Jonathan Granito
Attaccante
19
Edoardo Antoni
Attaccante
trainers

staff

Some description text for this item

Federico Bargellini
Vice Allenatore
Gianni Cecchini
Responsabile Logistica
Luca Bottaini
Team Manager
Edoardo Bertenni
Accompagnatore
Maurizio Dal Porto
Direttore Tecnico