Tau passa a Cenaia 3-0 e tiene il passo

Gli amaranto di mister Venturi battono con un secco 3-0 il Cenaia e continuano a tenere il passo delle prime, in corsa per un posto play off.

La cronaca registra un avvio di partita molto equilibrato con il Cenaia che dimostra di non temere la qualità e la fisicità dei giocatori del Tau. Al 17’ nel modo più fortunoso gli amaranto si portano in vantaggio con un cross dalla sinistra di Capparella che nella sua traiettoria finale colpisce il palo ed entra in rete. Nonostante una reazione dei locali il Tau tiene bene il campo e in chiusura del primo tempo a seguito di un calcio di punizione Bruzzo di testa batte il portiere del Cenaia.

Anche nella ripresa il Tau dimostra personalità e il tasso tecnico superiore, gestendo al meglio la partita tanto che al 25’ , Noccioli trova l’angolino alla sinistra e mette a segno il terzo gol.

Adesso testa al prossimo turno con il big match in casa col Follonica Gavorrano, sfida da alta classifica, visti i valori e la classifica che le due squadre stanno mostrando.

Il sogno continua… Forza Tau !!!

Leave a comment