mister mister venturi alla vigilia della partita con la Sangiovannese

Parola a mister Simone Venturi per analizzare la prestazione di Sabato e l’avvicinamento al match di domani, che vedrà gli amaranto impegnati contro la Sangiovannese ad Altopascio.

“Quella di domenica è una sconfitta che lascia l’amaro in bocca. Uno strano episodio ci ha penalizzato in pieno recupero ed abbiamo perso un punto prezioso. Al netto del rigore concesso agli avversari (molto dubbio) non ci sono infatti state grandi occasioni, se non quelle dovute a nostri errori di disimpegno o in uscita. C’è quindi grande rammarico, forti anche della consapevolezza di aver contenuto una squadra di primo livello per questo campionato, nonostante la nostra giornata non sia stata delle migliori”.

“La partita di Follonica è stata molto dispendiosa dal punto di vista fisico e visti i pochi giorni di recupero dovremo adesso valutare le condizioni di ognuno. Capiremo in queste ultime ore chi sta meglio. Per quanto riguarda gli infortunati abbiamo la buona notizia di Meucci, che da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo”.

“Contro la Sangiovannese sarà una partita ad alto grado di difficoltà. Un avversario ostico, in crescita. Una squadra che ha recentemente pareggiato a Grosseto, dove forse meritava anche qualcosa di più. Ci aspetta quindi una partita intensa, in cui saranno i dettagli e l’attenzione a fare la differenza. Questo campionato sta dimostrando che non ci sono partite facili o difficili: vige un grande equilibrio e niente è scontato”.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: