Juventus vince la 2° edizione della Bresci cup

Juventus era una delle favorite alla vittoria finale del torneo e ha mantenute le aspettative della vigilia… aggiudicandosi la finale e la vittoria della Bresci Cup su un Urbetevere che ha tenuto bene il campo mettendo cuore e fisicità contenendo in modo ordinato la squadra torinese.

Come avviene in questi casi è stato un episodio nel finale di partita a sbloccare il risultato e permettere la vittoria alla Juventus quado ormai tutti si aspettavano i calci di rigore.

Nella finale per il terzo posto il Pisa batte per 1-0 il Tor Tre Teste suggellando una prestazione di alto livello nel torneo, tanto da aver messo in difficoltà anche la Juventus in semifinale.

Questa edizione segna un ottimo risultato delle società romane presenti visto il secondo posto dell’Urbetevere, il quarto del Tor Tre Teste e il quinto della Vigor Perconti.

E’ stato una manifestazione di ottimo livello per intensità e qualità di gioco che permetterà di maturare una esperienza importante per il futuro.

Società Tau Calcio ringrazia tutte le società partecipanti per aver onorato il torneo e la memoria di Fabio Bresci che tanto ha fatto per la crescita del calcio in Toscana. Esprimiamo gratitudine a tutto lo staff Tau Calcio e Academy Tau per la professionalità e l’accoglienza riservata alle squadre partecipanti.

Grazie di cuore anche ai membri del Comitato regionale della Federazione per aver presenziato alla finale e alle premiazioni e per la vicinanza dimostrata nel ricordare l’amico Fabio.

premiazione vincitrice Juventus
Intervista a Mister Perla Juventus dopo la vittoria in finale

Leave a comment