Il programma primaverile delle ragazze del settore Femminile TAu CAlcio

Continua in modo brillante il cammino delle nostre ragazze Under 12 guidate dal mister Giacomo Nesi, e attualmente impegnate nella Danone Cup. Molto impegnativo il programma di questa Primavera che prevede 3 tornei a carattere Nazionale e il torneo di Sesto Fiorentino del 16 Giugno.

Si inizierà il 30 di Marzo a Pra di Genova, torneo che tra le altre vede la partecipazione di Monza Genoa e Sampdoria……

Il 1° Maggio le nostre ragazze saranno invece impegnate nella prima edizione del Preview TROFEO DIFE WOMEN CUP, manifestazione che si svolgerà nello splendido Stadio di Agliana con la collaborazione della società Olmi di Quarrata, nostra affiliata. Partecipazione di ben 16 squadre, in pratica un vero e proprio campionato regionale vista la presenza di Pisa, Livorno, Arezzo, Grosseto, Lucchese, Pistoiese etc.

Si proseguirà con il Torneo Villafranca di Verona, manifestazione che si protrarrà per 3 giorni, dal 24 al 26 Maggio.

A chiusura e invia di allestimento in queste settimane il torneo DIFE WOMEN CUP dell’ 8 e 9 Giugno, anch’esso a carattere Nazionale, che si svolgerà allo Stadio di Altopascio, con partecipazioni prestigiose, in fase di definizione.

Come si vede le nostre ragazze avranno modo di misurarsi con molte e prestigiose squadre, con l’ obiettivo di portarle a fare esperienze che consolidino la loro passione in un settore, quello femminile, in forte espansione.

Queste esperienze vogliono rappresentare un primo passo indispensabile alla loro maturazione sportiva, consolidando questo gruppo che in questi pochi mesi si è distinto oltre che sotto il profilo sportivo anche sotto quello comportamentale.

RispondiInoltraAggiungi reazione

Leave a comment