Il nostro staff: intervista al presidente dell’academy Stefano rosellini

La prima squadra si è qualificata matematicamente ai play off dopo la vittoria della coppa di due anni fa, come valuti questi importanti risultati?

Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti fino ad oggi dalla nostra prima squadra e siamo altrettanto pronti a sostenerla per una eventuale promozione. Ci tengo a ringraziare i ragazzi per l’impegno che mettono in quello che fanno e per i traguardi raggiunti. 

In qualità di presidente, come valuti i progressi sul progetto del settore giovanile?

In questi anni a causa del Covid-19, purtroppo, non siamo riusciti a completare quello che avevamo in mente di fare ma, nonostante tutto, grazie alla bravura di tutto il nostro staff, siamo riusciti a raggiungere livelli veramente ottimi con altrettanti risultati calcistici. 

Quali sono i progetti futuri dell’Academy e/o se c’è qualcosa in corso?

Per il futuro la nostra società ha intenzione di alzare ancora di più l’asticella qualitativa, per formare sempre più ragazzi del C.D.F. 

Oltre all’aspetto prettamente calcistico relativo alla formazione, la nostra volontà è anche quella di apportare migliorie alla struttura esistente, per il campo a undici in sintetico e nel raddoppio degli spogliatoi.

Hai un sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a diventare una società, dopo quella del Tau, di notevole importanza calcistica.

Leave a comment