Focus sulle Partite del Settore Giovanile nel Weekend

Juniores Nazionali

Tau – Corticella sabato 15,30

Tappa di avvicinamento ( dopo sabato siamo a – 5 giornate ), ma impegno difficile, gli emiliani sono 4′ e sono reduci dalle finali dello scorso anno. L’amichevole di martedì contro la rappresentativa ha confermato la maturità dei nostri ragazzi, ormai in dirittura d’arrivo.

ALLIEVI ELITE 2006

Cecina – Tau       domenica 10,45

Impegno difficile anche x i ragazzi di Pucci attesi dalla trasferta di Cecina, società entrata ormai in pianta stabile nell’elite del calcio toscano a tutti i livelli. Un motivo di interesse in più sarà la prova di Mattia Masini, 16 reti quest’anno con la nostra maglia, che ritroverà i suoi vecchi compagni di squadra ai quali vorrà dimostrare la sua crescita.

ALLIEVI di Merito 2007

Cecina – Tau       sabato 16,30

Rush finale per questa categoria e sarà una volata a 5. Il TAU a Cecina dove ci giochiamo una buona parte delle nostre ambizioni di vittoria finale, in uno scontro diretto contro forse la squadra più in forma del campionato. Il calendario propone anche l’altro scontro diretto tra Picchi e Affrico, e la la trasferta a Sesto del Venturina attualmente secondo in classifica. Mancano 6 giornate alla fine ma siamo convinti che la giornata di sabato dirà molto sul futuro di questo campionato.

GIOVANISSIMI ELITE 2008

TAU – Capezzano domenica ore 11

Per il Capezzano la partita con noi rappresenta uno svincolo importante per il mantenimento della categoria, i 4 punti sulla zona retrocessione a 6 giornate dal termine non sono sicuramente un margine di sicurezza affidabile. Obiettivi opposti per le due squadre, ci sono tutti i requisiti per assistere ad un match dai toni agonistici elevati. Arezzo e Affrico stanno alla finestra, ma li attendono due impegni in trasferta nei quali potrebbero venir fuori sorprese.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2009

TAU – CAPEZZANO   sabato 17,30

Qui in pratica c’è in palio il primo Titolo della stagione, quello Provinciale dei GIOVANISSIMI FASCIA B anno 2009. Il gruppo ha già riportato negli anni scorsi risultati importanti, tra i quali brilla il TITOLO ITALIANO FAIR PLAY conquistato lo scorso anno. Con la partita di domani inizia un periodo importante aper i nostri 2009, periodo che li porterà al Campionato Elite Giovanissimi della prossima stagione, campionato nel quale siamo protagonisti da diversi anni.

FOTO NUCCI

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: