Collaborazione con studio dentistico “Sant’apollonia”

Cari Genitori, 

consapevoli di lavorare in fasce di età sempre minori prima e in età adolescenziale poi, avendo a cuore il benessere psicofisico dei Vostri ragazzi, abbiamo intrapreso un percorso di collaborazione con uno studio medico specializzato, dotato di attrezzature cliniche all’avanguardia che possano accompagnare, sotto l’aspetto sanitario, la crescita dei ragazzi. 

Lo studio medico in questione, tra i più virtuosi nel settore odontoiatrico della nostra provincia, è il Santa Apollonia. 

Questo centro spicca in termini sanitari, sia per la qualità dei professionisti che vi lavorano, sia per le sue strutture, tra le più tecnologicamente avanzate. A tutto ciò si aggiunge la sensibilità e la disponibilità dimostrataci nell’intraprendere questo percorso assieme. 

La struttura, attraverso  il Dott. Marco Simonetti e la Dott.ssa  Rosaria Sommariva, offrirà a tutti i nostri tesserati ed alle loro famiglie, una visita medica gratuita, alla quale si somma uno screening completo di check up odontoiatrico e di radiografia panoramica digitale, se necessaria.  

Eventuali e specifici interventi, laddove vi fosse necessità, saranno meticolosamente spiegati ed accompagnati da un piano di cura e da un preventivo dettagliato (otturazioni, sigillatura, implantologia, protesi, bite sportivi e professionali personalizzati su misura, pulizia dentale, etc., con l’esclusione dell’ortodonzia). Tutte le eventuali cure saranno proposte con uno sconto del 20% rispetto al regolare onorario professionale.  

A questo proposito e per maggiori informazioni, Vi invitiamo a visitare i loro siti. 

Per fruire di tali servizi nelle modalità sopra esposte, sarò consegnata, a breve, ai nostri tesserati, una card di riconoscimento personale, che dovrà essere esibita prima di accedere alla struttura sanitaria. 

Leave a comment