BIG MATCH !

Con il mese di Febbraio si entra nel vivo dei campionati e già questo fine settimana sono in palio punti importanti.

Tra le partite in programma spicca quella degli Juniores dove è previsto lo scontro al vertice tra Tau e Ravenna, rispettivamente primi con 42 punti e seconda con 37.

La lotta x la vittoria del campionato sembra ormai ristretta a queste due squadre, considerando che le terze sono ormai a 10 punti.

In preparazione di questa gara,martedì al Bozzi di Firenze si è svolta un’amichevole tra i nostri ragazzi e la Rappresentativa Toscana che partecipa al Torneo delle Regioni. L’ottima prova dei ragazzi di D’Addario, risultato 1/1, tra l’altro tutti sottoleva rispetto ai colleghi della Rappresentativa, si spera sia di buon auspicio x la partita di domani che si svolgerà a Ravenna, inizio ore 15.

Altra partita importante sarà quella di domenica mattina, inizio ore 10,45, che vedrà i ragazzi di Gabriel Pucci ,affrontare una delle migliori squadre del campionato, il Forte dei Marmi, squadra ricca di individualità importanti.

Il campionato Allievi Elite è quello che probabilmente esprime una qualità media maggiore rispetto agli altri; non ci sono partite dal risultato scontato, e le 5 retrocessioni previste lo renderanno probabilmente incerto fino all’ultima giornata.

FotoNucci

Leave a comment